Il Nostro Blog

Le Acconciature Estive.

  • Giugno 2, 2012
  •   /  1 Commenti
  •   /  Scritto dall'amministratore

Le Acconciature Estive.

Tra le acconciature estive più belle da vedere e più facili da curare le treccine africane sono in primo piano: ce ne sono di molti tipi, dalle treccine all' africana alle treccine alla francese, ma anche le treccine con extensions o ciocche colorate.
Qualunque sia lo stile che preferisci, le treccine sono una di quelle pettinature perfette per l'estate; sono infatti molto semplici da tenere, non necessitano di cure particolari (la piega è abolita!) e sono glamour. Sei incuriosita da questa pettinatura afro e vorresti avere più informazioni? Ecco una serie di consigli utili per la realizzazione delle treccine africane: scopri quanto costano, dove puoi farle e come vengono eseguite.

Treccine: i Vari Tipi
Le più comuni sono le treccine all'africana, ovvero le treccine che partono dalla cute ma non sono aderenti al capo. Questo tipo di treccine va bene per creare ogni tipo di acconciatura e permette alla cute di respirare liberamente; sceglile se sei fantasiosa e ami realizzare qualcosa di diverso ogni giorno.
Poi ci sono le treccine alla francese, anche chiamate cornrows o treccine aderenti: i capelli sono aderenti sulla nuca e creano dei disegni particolari, per poi formare una cascata di treccine che parte da metà testa o più indietro. Sono le treccine ideali per gli uomini per la loro praticità e sono molto amate dalle persone di colore perché i capelli sono comodi da portare e rimangono sempre in posizione.
Il costo delle treccine all' africane è maggiore, così come il tempo di realizzazione, proprio perché vengono formate più treccine complete rispetto alle treccine aderenti, che invece sono intrecciate a contatto con il capo.

I vostri commenti sono benvenuti, non esittate

Commenti


Lascia il tuo commento!