REALIZZARE LE TRECCINE AFRICANE

La Tecnica di Realizzazione Delle Treccine.

Treccine Africane: la Tecnica di Realizzazione
Le treccine africane possono essere eseguite con i tuoi capelli (ma durano poco e non resistono ai vari shampoo) o con l'aggiunta di capelli sintetici, o di capelli veri . Come vengono realizzazate? Se fatte con i tuoi capelli il tempo di realizzazione è minore perché la chioma viene semplicemente intrecciata partendo dalla cute, mentre con l'aggiunta di extensions la tecnica cambia e anche il tempo.
Le Treccine con Capelli Naturali
Per fare le treccine senza l'aggiunto di capelli sintetici o naturali, i tuoi capelli devono avere una lunghezza minima di 8 cm oppure che arrivi fino spalle: in questo modo ogni treccina riesce ad avere una buona resa e non risulta troppo corta. L'ideale sarebbe una chioma lunga a metà schiena o più: in questo caso il risultato è esteticamente bello e più soddisfacente.
Il tempo di realizzazione delle treccine con capelli naturali varia a secondo della lunghezza dei capelli: se le treccine sono spesse e i capelli sono medi o corti possono bastare 3 ore, ma se i capelli sono lunghi e le treccine molto sottili si può arrivare anche a più di 5 h o di più.
Le Treccine con Aggiunto di altri tipi di capeli.
Se hai i capelli corti o i capelli poco folti puoi optare per delle treccine con aggiunti, dopo aver scelto il tipo di capello(capelli veri o capelli sintetici), il colore (puoi scegliere i colori che preferisci) e la lunghezza (da metà schiena fino al sedere) si può procedere con la realizzazione.
Le treccine vengono intrecciate a partire dalla cute, e ad ogni treccina viene unita una ciocca di extension tramite un nodo invisibile ma di ottima tenuta. Se hai scelto extension di più colori, ad ogni ciocca di capelli veri saranno aggiunte 2 o più ciocche di extension, che verranno intrecciate insieme ai tuoi capelli per un effetto molto naturale. Diffida da chi vuole attaccare le ciocche con la colla: i capelli si rovineranno e l'effetto non sarà lo stesso.
Un buon lavoro comprende la rifinitura delle treccine a lavoro ultimato, eliminando quindi le ciocche di capelli che spuntano dal fusto delle treccine. Per un risultato perfetto, alcuni parrucchieri propongono una tinta finale o colpi di sole: in questo modo le treccine si fondono alla perfezione con i tuoi capelli.
Anche in questo caso i tempi di realizzazione sono determinati dalla lunghezza delle treccine e dallo spessore delle treccine: in linea di massima, si va da 4 ore a 6 ore per treccine lunghe e molto sottili.

Treccine Africane: Dove Farle

Avete sempre fretta, ma al vostro look non potete comunque rinunciare. Allora TRECCINE AFRICANE é la soluzione alle vostre esigenze. Infatti siamo a vostra disposizione per realizzare le acconciature più "cool": TRECCINE, TRECCINE ADERENTI PER RAGAZZI, TRECCINE ADERENTI PER RAGAZZE, DREADLOCKS, EXTENSIONS A CUCITURA, EXTENSIONSCIOCCA A CIOCCA(con il filo elastico)

TRECCINE AFRICANE con il servizio a domicilio su PRENOTAZIONE, vi farà sentire a vostro agio nella realizzazione e su richiesta.

Contattaci